venerdì 2 ottobre 2020 - Aggiornato alle 01:31
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Sport

Futsal - Dinamo Sorrento. Il presidente onorario Mariano Sessa: «Bilancio positivo. Siamo una realtà piccola, ma ambiziosa»


«In questo momento complicato l’appello della Dinamo Sorrento è alla responsabilità di tutti e per il bene di tutti»

pavidas

L’emergenza coronavirus ha interrotto il campionato di C1 con la Dinamo Sorrento a un solo punto dal quarto posto, con lo scontro diretto casalingo contro Koinè a decidere le sorti del piazzamento. In attesa di riprendere le ostilità, il presidente onorario Mariano Sessa fa il punto della situazione: “Avevamo impostato la stagione con un programma pluriennale a medio-lungo termine, cambiando allenatore e staff, per cui il bilancio è sicuramente positivo. Sono cresciute tante ragazze, ed abbiamo inserito man mano alcune giocatrici dalla seconda squadra che stanno facendo progressi. Dal punto di vista dei risultati avremmo potuto fare qualcosa in più, ma nel corso della stagione c’è stato qualche problema nel roster: avevamo puntato forte su Bosco ma per una serie di situazioni è venuta meno, ed ora bisogna trovare un assetto diverso con i nuovi innesti. C’è rammarico per qualche punto sfumato soltanto per pochi dettagli che in alcuni momenti ci hanno penalizzato.


In ogni caso siamo lì a giocarcela, le ragazze sono cariche e quando avremo l’opportunità di ripartire, punteremo a conquistare il quarto posto davanti al nostro pubblico. Con Abbenante e Granata la squadra ha fatto un alto di qualità enorme, anche se l’emergenza ha chiuso giustamente tutti gli impianti sportivi ed è impossibile allenarsi insieme. Si tratta di elementi cercati e voluti fortemente, che aggiungono qualità ed esperienza al nostro roster.  La società è ambiziosa, ma allo stesso tempo realista e con i piedi ben piantati a terra. Siamo una realtà piccola, ma molto determinata. In questo momento complicato l’appello della Dinamo Sorrento è alla responsabilità di tutti e per il bene di tutti. Abbiamo fermato subito i lavori di prima squadra e settore giovanile, e saremo pronti a scendere di nuovo in campo se e quando ci saranno le condizioni per riprendere le attività”.



Futsal - Dinamo Sorrento. Il presidente onorario Mariano Sessa: «Bilancio positivo. Siamo una realtà piccola, ma ambiziosa»

lunedì 16 marzo 2020 - 20:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport

Castellammare - Lo stabiese Gennaro Scelzo si aggiudica la World Malossi Day Cup

Pugilato, a Marcianise l'incontro tra Valentino e il tunisino Khalladi

Sirene di Ulisse 2020, al Circolo Savoia il Trofeo Terzo Pilastro Internazionale

Calcio - Sebastiano Esposito approda alla Spal e il fratello Salvatore lo accoglie sui social

Festival in Dragon Boat e Regate di canottaggio 2020 – Trofeo Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale “Le Sirene di Ulisse”

Torre del Greco - Giro rosa, trionfo dell’olandese Vos che vince in volata a Nola

Calcio, Vico Equense premiato per l’impiego dei giovani nel campionato di Eccellenza 2019-2020

Castellammare indossa la maglia della Nazionale: fratelli Esposito convocati in Under 21

Calcio - Sassuolo-Napoli Femminile 3-1. Non basta Di Marino, il Sassuolo si impone in rimonta



Sponsor
CIL
dg informatica adra bcp poldino auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA