La ASD Pattinaggio Artistico Antares Stabia ha ospitato nello scorso weekend il campione mondiale di pattinaggio artistico a rotelle Luca Lucaroni.
L'atleta umbro da poco rientrato dal Paraguay, dove ha conquistato i titoli mondiali in singolo ed in coppia artistico, si è a lungo confrontato con i tecnici dell'associazione sportiva stabiese e ha guidato gli allenamenti delle giovani promesse della nostra Città dispensando tanti consigli ma, soprattutto, coinvolgendole con la sua grande carica umana e la sua enorme professionalità.
L'iniziativa dell'Antares rimarrà sicuramente nei cuori degli atleti che hanno partecipato con entusiasmo e rappresenta il primo passo di una proficua collaborazione dell'associazione con Lucaroni, collaborazione che, sicuramente, aiuterà la rinascita dello Sport a Castellammare di Stabia.
«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».