Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Stage con il campione mondiale di pattinaggio artistico a rotelle Luca Lucaroni

L'iniziativa dell'Antares rimarrà sicuramente nei cuori degli atleti che hanno partecipato con entusiasmo all'evento.

tempo di lettura: 1 min
25/10/2021 12:50:15
Castellammare - Stage con il campione mondiale di pattinaggio artistico a rotelle Luca Lucaroni

La ASD Pattinaggio Artistico Antares Stabia ha ospitato nello scorso weekend il campione mondiale di pattinaggio artistico a rotelle Luca Lucaroni.

L'atleta umbro da poco rientrato dal Paraguay, dove ha conquistato i titoli mondiali in singolo ed in coppia artistico, si è a lungo confrontato con i tecnici dell'associazione sportiva stabiese e ha guidato gli allenamenti delle giovani promesse della nostra Città dispensando tanti consigli ma, soprattutto, coinvolgendole con la sua grande carica umana e la sua enorme professionalità.

L'iniziativa dell'Antares rimarrà sicuramente nei cuori degli atleti che hanno partecipato con entusiasmo e rappresenta il primo passo di una proficua collaborazione dell'associazione con Lucaroni, collaborazione che, sicuramente, aiuterà la rinascita dello Sport a Castellammare di Stabia.

Video
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù. «Salvezza blindata, ora ci siamo guadagnati il privilegio di sognare»

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

13/03/2026
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici