martedì 17 ottobre 2017 - Aggiornato alle 18:27
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Sport

Castellammare - Motociclismo, Pasquale Alfano è il nuovo campione italiano!

Il giovane stabiese ha conseguito il titolo nella giornata di oggi. E' stato il più veloce nella categoria Premoto3 4T: il futuro è tutto nelle sue mani.

pavidas

Castellammare continua a far parlare di sè in ambito sportivo. Dopo i grandi successi nel canottaggio, oggi Pasquale Alfano, giovanissimo motociclista stabiese, ha conseguito il titolo di campione d'Italia nelle gare in fase di svolgimento a Vallelunga nella categoria Premoto3 4T. Un risultato importantissimo e storico: Alfano ha battuto diversi piloti molto più attrezzati di lui. Figlio di operai e spinto da un'unica grande passione, è partito da Castellammare e già sta conquistando il grande pubblico a suon di prestazioni. Un talento straordinario che potrebbe spiccare presto il grande volo con alle spalle una famiglia che riesce a mantenerlo con i piedi per terra.


 Il titolo di campione italiano è un riconoscimento prestigioso che riesce a ripagare tutti i sacrifici fatti in questi anni dove ha dimostrato tutto il suo valore. Alfano con la sua moto numero 3 sta facendo parlare di sè l'Italia intera che forse ha scoperto un nuovo campione del motociclismo. Tantissimi amici e parenti sono partiti nella giornata di ieri per seguire le gesta del talento stabiese che continua a vincere, senza mai fermarsi, scrivendo la storia.


domenica 8 ottobre 2017 - 20:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO