venerdì 23 agosto 2019 - Aggiornato alle 21:19
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Sport

Castellammare - Il 30enne Giuseppe Mercurio della Municipale primo al Campionato Nazionale di Tiro a Segno


Grazie alle vittorie al Campionato Nazionale, Mercurio parteciperà ai prossimi campionati europei in Germania.

pavidas

Campionato Nazionale di Tiro a Segno Aspmi Rimini 2019: Giuseppe Mercurio, 30enne del gruppo sportivo della polizia municipale di Castellammare di Stabia, si è classificato al primo posto in entrambe le discipline nelle quali gareggiava, Pistola aria compressa a 10 metri e Pistola libera a fuoco a 50 metri sulla distanza di 60 colpi.

Grazie alle vittorie al Campionato Nazionale, Mercurio parteciperà ai prossimi campionati europei in Germania. L’agente fa parte della sezione di Tiro a Segno di Castellammare, presieduto da Vincenzo Esposito, ed è allenato da Anna Maglioccola.


L’agente ha partecipato alla 50esima edizione del Campionato Nazionale di Tiro a Segno Aspmi, che si è tenuta dal 9 all’11 maggio a Rimini.

Mercurio fa parte del gruppo sportivo polizia municipale di Castellammare di Stabia che, agli ordini di mister Vincenzo Ungaro, andrà a difendere il titolo italiano di Calcio a 5 conquistato a Marina Pisticci nel 2018. Appuntamento a Pizzo Calabro a fine giugno.


mercoledì 22 maggio 2019 - 19:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO