Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Francesco Pio Esposito show, lo stabiese è la punta di diamante dell'Inter Primavera: tripletta al Cagliari

E partono i paragoni con i grandi campioni, tra cui Lewandoski. Il club nerazzurro starebbe già pensando di arruolarlo in prima squadra per il prossimo anno.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
17/02/2023 21:54:12

Foto dal web

Ottimo controllo del pallone e senso del gol. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di Francesco Pio Esposito un campione nascente. Alcuni già lo paragonano a Lewandoski, per movenze e fisicità, e le sue tre reti al Cagliari Primavera ne sono una dimostrazione. Lo stabiese classe 2005, fratello di Sebastiano e Salvatore, ha messo la firma sulla vittoria della compagine di Chivu ad Assimello: i nerazzurri passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Esposito, poi la reazione dei sardi. Ma alla fine il giovane attaccante di Castellammare porta al successo l’Inter. Il fratello Salvatore, attualmente in forza allo Spezia, non ha mai avuto dubbi: il più forte tra i tre è il più piccolo. Non a caso sono cinque i gol nelle ultime quattro partite di campionato, più la rete in Youth League. La società di Viale della Liberazione avrebbe già deciso sul suo futuro: Esposito potrebbe aggregarsi alla prima squadra dal prossimo anno, proprio come è accaduto al fratello Sebastiano.

Video
play button

Pompei - Necropoli e calchi vittime eruzione, un nuovo percorso negli scavi

Un nuovo percorso di visita, al termine degli interventi di manutenzione e valorizzazione.

17 ore fa
share
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici