Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Donnarumma in visita da Berlusconi. «È sempre un onore incontrare il presidente»

L’eroe di Wembley ha fatto tappa a casa dell’ex premier, tifosissimo del Milan, prima di partire per le sue vacanze in Messico.

tempo di lettura: 1 min
di red
18/07/2021 18:55:06

Una visita dal presidente di Forza Italia prima di partire per le vacanze. E poi un selfie pubblicato su Instagram con la frase «è sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi». L’uomo del momento in Italia è Gigio Donnarumma, l’eroe di Wembley grazie ai due rigori parati nella finale contro l’Inghilterra, che hanno consegnato all’Italia la vittoria degli Europei scatenando il tripudio e la gioia in tutto il Paese. Il 22enne portiere di Castellammare di Stabia ha fatto tappa a casa dell’ex premier, che ha voluto congratularsi personalmente con lui per lo straordinario risultato raggiunto e per l’impresa compiuta nei momenti decisivi del torneo, che gli ha consentito di essere eletto miglior giocatore della competizione. Tifosissimo del Milan, Berlusconi ha seguito tutte le tappe della carriera di Donnarumma, fino al punto più alto del suo percorso, la vittoria da protagonista che ha consegnato all’Italia una coppa che mancava da 53 anni. Ora Gigio è in Messico per godersi le meritate vacanze con la fidanzata, in attesa di tuffarsi nuovamente nella stagione agonistica, che lo vedrà protagonista con la maglia del Psg, nella capitale francese. Una nuova avventura per Gigio, che proverà a giocarsi le sue chance in Champions per aggiungere un nuovo trofeo ad una bacheca già ricca di allori.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

8 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

8 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

22 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

22 ore fa
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici