Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Donnarumma in visita da Berlusconi. «È sempre un onore incontrare il presidente»

L’eroe di Wembley ha fatto tappa a casa dell’ex premier, tifosissimo del Milan, prima di partire per le sue vacanze in Messico.

tempo di lettura: 1 min
di red
18/07/2021 18:55:06

Una visita dal presidente di Forza Italia prima di partire per le vacanze. E poi un selfie pubblicato su Instagram con la frase «è sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi». L’uomo del momento in Italia è Gigio Donnarumma, l’eroe di Wembley grazie ai due rigori parati nella finale contro l’Inghilterra, che hanno consegnato all’Italia la vittoria degli Europei scatenando il tripudio e la gioia in tutto il Paese. Il 22enne portiere di Castellammare di Stabia ha fatto tappa a casa dell’ex premier, che ha voluto congratularsi personalmente con lui per lo straordinario risultato raggiunto e per l’impresa compiuta nei momenti decisivi del torneo, che gli ha consentito di essere eletto miglior giocatore della competizione. Tifosissimo del Milan, Berlusconi ha seguito tutte le tappe della carriera di Donnarumma, fino al punto più alto del suo percorso, la vittoria da protagonista che ha consegnato all’Italia una coppa che mancava da 53 anni. Ora Gigio è in Messico per godersi le meritate vacanze con la fidanzata, in attesa di tuffarsi nuovamente nella stagione agonistica, che lo vedrà protagonista con la maglia del Psg, nella capitale francese. Una nuova avventura per Gigio, che proverà a giocarsi le sue chance in Champions per aggiungere un nuovo trofeo ad una bacheca già ricca di allori.

Video
play button

Juve Stabia - Padova. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Alla vigilia del match contro il Padova il tecnico gialloblù parla di mercato chiuso, crescita del gruppo e ambizioni salvezza: «In casa dobbiamo dare ritmo e intensità»

27 min fa
share
play button

Juve Stabia - Il ds Matteo Lovisa traccia il bilancio del mercato invernale

05/02/2026
share
play button

Reggiana - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

30/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Alberto Gerbo, responsabile dell'area tecnica, presenta alla stampa i neo acquisti Ema

28/01/2026
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici