giovedì 14 novembre 2019 - Aggiornato alle 14:47
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Sport

Castellammare - Angela Procida conquista l'argento e vola a Tokyo, l'augurio del sindaco: «La città è pronta a sostenerti»


Sui social il primo cittadino stabiese si è inoltre congratulato con la giovane atleta per il traguardo di mercoledì: «Talento, cuore e grinta per la nostra campionessa, per il nostro orgoglio.»

pavidas

Dopo aver conquistato il bronzo ai mondiali paralimpici di Londra, Angela Procida ieri sera ha indossato al collo la medaglia d'argento ai Mondiali di nuoto paralimpico. Ennesimo risultato storico per la stabiese che, nonostante costretta su una sedia a rotelle a causa di un incidente stradale, non ha mai smesso di lottare per i suoi sogni e ha raggiunto un altro importante traguardo, portando in alto il nome di Castellammare. 

Stamattina a congratularsi con la giovane sui social, è stato il sindaco della città Gaetano Cimmino, il quale le ha augurato buona fortuna per il prossimo impegno che avrà luogo a Tokyo fra un anno.


Lì Angela si giocherà un importante obiettivo: «Dopo il bronzo di mercoledì, ieri sera la stabiese Angela Procida ha conquistato un fantastico argento ai Mondiali di nuoto paralimpico a Londra con il record italiano! Talento, cuore e grinta per la nostra campionessa, per il nostro orgoglio.

Il primo cittadino stabiese ha concluso dicendo: «Congratulazioni, Angela! Fra un anno a Tokyo c’è in palio il sogno più grande per ogni atleta: le Olimpiadi. Tutta Castellammare è pronta a sostenerti.»



Castellammare - Angela Procida conquista l'argento e vola a Tokyo, l'augurio del sindaco: «La città è pronta a sostenerti»

sabato 14 settembre 2019 - 14:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO