Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - A Palazzo Farnese premiati Angela Procida e Salvatore Maresca

«Le loro storie, costellate di impegno, sacrifici, grinta e forza di volontà, ci indicano la strada da percorrere per arrivare in alto».

tempo di lettura: 1 min
23/11/2021 19:28:26

«Due atleti che hanno dato lustro alla nostra città nel mondo, incarnando nel migliore dei modi i valori sani dello sport. Due campioni, ma soprattutto due vincenti nella vita». Così il sindaco Gaetano Cimmino che ha  consegnato oggi una targa ad Angela Procida e Salvatore Maresca, reduci dalle straordinarie imprese sportive che hanno portato in alto il nome di Castellammare di Stabia sui principali palcoscenici internazionali.

Angela Procida ha rappresentato splendidamente l’Italia a Tokyo, raggiungendo ben due finali nel nuoto alle Paralimpiadi. Salvatore Maresca ha conquistato il bronzo agli anelli in occasione degli Europei e dei Mondiali, raggiungendo picchi straordinari nella sua disciplina sportiva. «Le loro storie, costellate di impegno, sacrifici, grinta e forza di volontà, ci indicano la strada da percorrere per arrivare in alto e rappresentano un esempio da seguire per tutti noi» ha concluso il sindaco.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

14 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici