sabato 23 marzo 2019 - Aggiornato alle 09:35
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Sport

Calcio, Vico Equense - Un video virale e la carica di Inserra, ex Pimonte: «Siamo lì e ce la giochiamo»


pavidas

Le condizioni climatiche hanno costretto negli ultimi giorni il Vico ad allenarsi quasi sempre sotto una fitta pioggia. Il campo di Massaquano ha retto bene ma ovviamente si sono create una serie di pozzanghere nelle quali i calciatori azzurro-oro hanno sguazzato, nel vero senso della parola. Esemplificativo in tal senso il video, postato sui social del club e già diventato virale poiché ripreso da molte pagine web, nel quale Luca Borrelli e Marco Caiazza remano nel tentativo di risalire la china.

CARICA È quello che in realtà il Vico ha fatto in classifica nelle ultime due giornate, vincendo contro Rione Terra e Neapolis e rosicchiando punti alle dirette concorrenti per i primi posti. Domenica mattina (ore 10.30) la formazione di Spano sarà impegnata in casa del Pimonte, dove gli azzurro-oro si presenteranno senza gli squalificati Savarese e Arenella. Da valutare le condizioni di Leonardo Gargiulo, che si è allenato a scartamento ridotto per una fastidiosa forma influenzale, e Vincenzo Imperato (2000) vittima di un trauma contusivo.


Assente il centrocampista Raffaele D'Urso (1999) per problemi alla schiena, potrebbe tornare dal primo minuto in campo l'ex di turno Vittorio Inserra: "Sono pronto a dare un contributo importante in questa seconda parte di stagione perché purtroppo fin qui, dopo un buon avvio, sono stato penalizzato da un infortunio. Adesso sto tornando in condizione e spero di essere utile in questa lunga volata nella quale siamo coinvolti". Inserra prova a fare le carte al campionato: "Il S.A. Abate ed il Poggiomarino hanno organici di alto livello, ma anche il nostro è competitiva. Siamo lì e c'è la giocheremo ma dovremo dare dimostrazione di maggiore autorevolezza rispetto ad alcune partire in cui abbiamo stentato. Determinante sarà la continuità nelle prestazioni oltre che nei risultati perché le sorprese sono dietro l'angolo come hanno dimostrato le ultime giornate, quindi guai a sottovalutare il Pimonte e a non approcciare bene la gara di domenica".


venerdì 25 gennaio 2019 - 11:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese