domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 18:45
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Sport

Calcio, Vico Equense - Spano ha rassegnato le dimissioni, nelle prossime ore il nuovo tecnico


La classifica non sorride alla squadra azzurro-oro e con un gesto di responsabilità l’allenatore ha scelto di fare un passo indietro.

pavidas

Tommaso Spano ha rassegnato le dimissioni dalla carica di allenatore del Vico Equense. La classifica non sorride alla squadra azzurro-oro e con un gesto di responsabilità l’allenatore ha scelto di fare un passo indietro nella speranza che il gruppo possa scuotersi ed ottenere risultati migliori. Spano ha mostrato una volta di più di avere a cuore le sorti del Vico Equense, che ha guidato dalla panchina nelle ultime cinque stagioni vincendo due campionati e portando la squadra dalla I categoria fino in Eccellenza.


Il duo dirigenziale Capasso-Savarese ha accettato le dimissioni di Spano con l’obiettivo di dare una sterzata alla stagione del Vico, il cui nuovo allenatore sarà annunciato nelle prossime ore.

Intanto, la Juniores del Vico Equense ha pareggiato a reti inviolate in casa del Sant’Antonio Abate.

Questo il tabellino del Vico: Di Leva; Palumbo, Imperato, Miccoli, Marciano; Savarese (dal 35’ s.t. Guidone), Celentano, Cinque; Mottola; Astarita (dal 30’ s.t. Cosenza), Scala.



Calcio, Vico Equense - Spano ha rassegnato le dimissioni, nelle prossime ore il nuovo tecnico

martedì 12 novembre 2019 - 08:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO