lunedì 27 maggio 2019 - Aggiornato alle 11:46
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Sport

Calcio, Vico Equense - Sabato con il Ponticelli, il Vico 'forza quattro' atteso allo sprint finale


Quattro è il numero che sta accompagnando il Vico in questo periodo visto che la formazione azzurro-oro è reduce appunto da un poker di successi.

pavidas

Si giocherà di sabato (fischio di inizio alle 15) la sfida tra amico Equense e Ponticelli in programma a Massaquano. Così ha stabilito il C.R.Campania e dunque mister Spano farà svolgere in successione alla sua squadra i quattro allenamenti settimanali. Quattro è il numero che sta accompagnando il Vico in questo periodo visto che la formazione azzurro-oro è reduce appunto da un poker di successi, tutti per altro senza subire reti, contro Sangiuseppese, Puteolana, S.A.Abate e Quartograd. Quattro sono anche i turni da disputare prima della fine del campionato ed i punti che separano il Vico dalla capolista Poggiomarino. Quattro anche le situazioni da valutare relative alle condizioni di Francesco Correale e D'Urso (entrambi classe '99), usciti anzitempo al Giarrusso, dell'argentino Bordagaray, in ripresa, e del giovane D'Alessio (2000), che intanto ha scontato la squalifica rimediata con la Juniores.




A proposito della Juniores, dopo aver espugnato Massa Lubrense nell'ultima giornata della regular season, Coppola (vedi foto) e compagni aspettano solo di conoscere l'esito degli altri gironi per festeggiare ufficialmente la probabilissima qualificazione ai play off. Una grande soddisfazione per il club del duo Capasso-Savarese che quest'estate ha scelto di puntare forte sui ragazzi di Vico sia per la prima squadra sia, appunto, per la Juniores. Il continuo interscambio di calciatori tra le de squadre ha dato i frutti sperati ed ora i giovani azzurro-oro cercheranno di ben figurare anche nei play off. A Massalubrense le reti del Vico sono state realizzate da Scala, Guidone, Vincenzo Imperato e Giovanni Savarese.


martedì 12 marzo 2019 - 08:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese