Sport
shareCONDIVIDI

Calcio, Vico Equense - Sabato a Castel San giorgio, in difesa rientra Raganati

Da undici partite di campionato, considerando anche quelle dello scorso anno, il Vico Equense non prendeva gol.

tempo di lettura: 1 min
17/09/2019 12:05:26

Da undici partite di campionato, considerando anche quelle dello scorso anno, il Vico Equense non prendeva gol. È successo sabato ad Angri contro l’Alfaterna ma la rete di Terlino non ha inciso sul risultato finale che ha visto prevalere gli azzurro-oro con il punteggio di 2-1. Dunque, in quattro partite stagionali - tenendo conto anche della Coppa Italia - solo due volte Munao ha dovuto raccogliere il pallone nella propria porta (era accaduto pure contro il Sant’Agnello) ed in entrambe le circostanze sono stati dei precisi colpi di testa a trafiggerlo. 

TORNA RAGANATI Mister Spano sta lavorando per blindare ulteriormente la porta del Vico anche in prospettiva del difficile match di sabato in casa del Castel San Giorgio, reduce dal successo di Grotta. Assente Coppola (2001) che si sta riprendendo dalla frattura al naso rimediata all’esordio), in dubbio Schettino. Da valutare le condizioni dei mancini De Julio  e Correale. Ha invece recuperato il centrale  Raganati, il cui rientro sarà prezioso in virtù della squalifica di Caiazza.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

13 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici