venerdì 19 aprile 2019 - Aggiornato alle 20:28
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Sport

Calcio, Vico Equense - Per Borrelli sono 17 reti, tre punti per Coppola e domani play off juniores


Fila tutto liscio in casa Vico Equense, con la prospettiva di affrontare nel terzultimo turno di campionato il giovane San Pietro in casa.

pavidas

Sei reti al Ponticelli, cinque vittorie consecutive ed altrettante partite senza subire reti: fila tutto liscio in casa Vico Equense, con la prospettiva di affrontare nel terzultimo turno di campionato il giovane San Pietro in casa sperando di rosicchiare punti a Poggiomarino e Sant'Antonio Abate che invece saranno una di fronte all'altra a 180' dalla fine del campionato. I numeri positivi della compagine di Spano sono tanti, da evidenziare le 17 reti di Luca Borrelli, miglior marcatore della compagine azzurro-oro e lanciato dunque verso la fatidica quota venti. Contro il San Pietro sarà assente per squalifica Inserra mentre restano da valutare le condizioni di Francesco Correale (distorsione alla caviglia). In infermeria ci sono Raffaele D'Urso (lesione del menisco del ginocchio destro) e l'argentino Bordagaray, fermato da un problema all'adduttore della coscia destra.




JUNIORES Sabato è tornato a casa con tre punti di sutura al labbro, invece, Ciro Coppola, centrocampista classe 2001 vittima di un duro scontro di gioco con un avversario. Difficile immaginare che possa essere in campo domani con là Juniores, che affronterà a Massaquano alle ore 15 il Football Club Avellino (Promozione girone C) nel primo turno dei play off. Il Vico giocherà in casa perché meglio classificato nella Coppa Disciplina mentre in caso di pareggio dopo i tempi supplementari sarebbero gli ospiti a passare il turno perché meglio classificati nel loro girone in regular season. Attesa una discreta cornice di pubblico per spingere i giovani del Vico ad andare avanti.


lunedì 18 marzo 2019 - 09:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese