sabato 14 dicembre 2019 - Aggiornato alle 17:21
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Sport

Calcio, Vico Equense - Nove anni e mezzo dopo riecco Ferraro


Esordio domani contro il Buccino.

pavidas

Nell’estate 2010 Giovanni Ferraro aveva praticamente giurato a se stesso che non si sarebbe più seduto sulla panchina del Vico Equense. La C-2 era appena svanita nonostante tanti sforzi da parte sua e del presidente Savarese, l’apice era stato toccato con la presenza del Vico su campi prestigiosi come il Via del Mare di Lecce. Da parte sua anche Nello Savarese era stanco: aveva portato gli azzurro-oro dall’Eccellenza ai professionisti (dove mai erano stati) ed era venuto il momento di riporre la passione per il calcio nel cassetto.


A fargliela tirare di nuovo fuori ci ha pensato il figlio Francesco, oggi capitano del Vico che tre anni e mezzo fa era però in I categoria. Due campionati vinti con Spano in panchina e Savarese che pian piano si è riavvicinato - come Ferraro - alla squadra. Poi, dopo il difficile avvio in Eccellenza, le dimissioni di Spano: da domani, in casa contro il Buccino, sulla panchina del Vico torna Ferraro per volontà di Savarese. Nove anni e mezzo sembrano volati.



Calcio, Vico Equense - Nove anni e mezzo dopo riecco Ferraro

sabato 16 novembre 2019 - 10:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO