Sport
shareCONDIVIDI

Calcio, Vico Equense - Contro il Sant'Agnello ancora una sconfitta

Finisce 1 a 0 per i padroni di casa. Decide Strianese  al 5' della ripresa.

tempo di lettura: 2 min
09/11/2019 17:41:47

Piove sul bagnato in casa Vico perché la sconfitta in casa del Sant’Agnello è figlia degli infortuni prima ancora che dei meriti degli locali visto che gli azzurro-oro hanno giocato l’intera gara senza Caiazza e Arenella (squalificati), Varriale e Carnicelli (infortunati). Inoltre, in corso d’opera infortuni per Munao e Leonardo Gargiulo, che hanno contribuito a spianare la strada ai ragazzi di Serrapica che - dopo un buon primo tempo - hanno trovato il gol ad inizio ripresa per poi difendersi ad oltranza. Al 7’ prima emozione con Ferrentino, la cui conclusione veniva murata letteralmente da Munao. Cresceva il Vico con il passare dei minuti e Russo sfiorava l’eurogol in mezza sforbiciata. Ospiti meglio nella proposizione del gioco, Sant’Agnello più pericoloso come nel finale con il colpo di testa a lato di Cioffi. Ripresa con in avvio il miracolo di Russo su tiro-cross di Correale, poi Spano era costretto a cambiare il portiere Munao con il 2002 Savarese, all’esordio ufficiale. Imparabile però per quest’ultimo il destro di Strianese al 5’ su assist di Ferrentino, bravo a saltare Correale. Reazione rabbiosa del Vico che - con cinque giovani in campo - arriva spesso al limite dell’area ma conclude poco fino al doppio miracolo di Russo al 40’ su colpo di testa di Alfano e poi - nel recupero - sul destro di Schettino.

SANT’AGNELLO-VICO EQUENSE 1-0

MARCATORI: Strianese 5’ s.t. 


SANT’AGNELLO: Russo V., Alfano A., Terminiello, Veniero, D’Alesio, Di Donna, Liguori (dal 19’ p.t. Guadagno), Strianese, Tizzano, Ferrentino, Cioffi. (Tossico, Sposato, Ferraro, Esposito P., Di Maio, Procida, Guida, Piedepalumbo). All.: Serrapica

VICO EQUENSE: Munao, Savarese F., Correale, Gargiulo A., Esposito G., Gargiulo L. (da 23’ s.t. Raganati), Sannino, Alfano, Russo C. (dal 32’ s.t. Celentano), Staiano, Schettino. (Palumbo, Cinque, Mottola, Scala, Coppola, Carnicelli). All.: Spano

Arbitro: Mascolo di Castellammare di Stabia (Barbaria-Iezza)

Note: si è giocato a porte chiuse. Espulso Tizzano (S) per doppia ammonizione al 30’ s.t. Ammoniti: Ferrentino, Cioffi (S),  Esposito (V). Rec.: 1’ p.t., 4’ s.t. 

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici