giovedì 13 dicembre 2018 - Aggiornato alle 20:17
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Sport

Calcio, Vico Equense - Confermato D'addio. Spano commenta il gitone


pavidas

Nei primi giorni di lavoro a Massaquano è stato tra i più brillanti e da ieri si è unito anche formalmente al Vico Equense 1958: Pasquale D'Addio, classe 1999, sarà ancora a disposizione di mister Spano. Il mancino vicano, che può ricoprire diversi ruoli viste le sue doti tecniche, è stato per anni in forza al settore giovanile del Napoli. Con la Primavera azzurra ha giocato sia in campionato sia nella prestigiosa Youth League (tre presenze contro Benfica, Besiktas e Dinamo Kiev). Adesso Daddio - vedi foto - riparte dalla squadra della sua città e da un gruppo cui è particolarmente legato già dalla scorsa stagione. Darà il suo contributo in un campionato che si annuncia molto competitivo. Il girone nel quale è stato inserito il Vico Equense, infatti, ospita diverse compagini storiche del calcio campano: "Ci sarà da lottare - chiarisce l'allenatore Tommaso Spano - perché il nostro raggruppamento è tradizionalmente duro.


Nello specifico, Procida e Poggiomarino hanno cambiato poco e confermato le rispettive guide tecniche, ragion per cui vanno annoverate tra le avversarie più temibili. Inoltre, sono sicuro che ad Ischia allestiranno una squadra di livello. Sant Antonio Abate e Torrese si stanno attrezzando e poi sono curioso di vedere cosa faranno Puteolana, Ponticelli e Rione Terra". Di sicuro il Vico Equense reciterà il ruolo che si è prefissato: "Ripartiamo da una ottima base - conclude Spano - e ora abbiamo appena iniziato a innestare nel nostro organico quelle pedine che lo completeranno. Sono fiducioso ma soprattutto concentrato sul lavoro che stiamo effettuando in questi giorni".


venerdì 10 agosto 2018 - 10:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese