lunedì 17 dicembre 2018 - Aggiornato alle 18:23
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Sport

Calcio, Serie D - Il Gragnano perde pezzi. Sui social Pastore già saluta l'ambiente


Con le valigie pronte altri 3 giocatori.

pavidas

Il Gragnano prosegue la sua preparazione con l'obiettivo di evitare la retrocessione. Ma come spesso accade, nel mese di dicembre molti giocatori sono distratti dalle voci di calciomercato. Nei giorni scorsi si è paralto molto dei possibili addii di Gabriele Pastore, Raffaele Poziello e Angelo Chiavazzo. Partenze, una per reparto, che sicuramente potrebbero creare grossi problemi ai pastai. E proprio nella serata di ieri c'è stata l'ufficialità dell'addio del difensore Gabriele Pastore ,che attraverso un annuncio sui social ha salutato compagni ,società e tifosi.

Mentre un fulmine a ciel sereno è l'addio del portiere napoletano Luigi Sorrentino, alcune voci di mercato ritengono che il numero uno ex gialloblù sia stato contattato dal Messina,o che abbia avuto una forte proposta dal Pomigliano attualmente squadra rivale del Gragnano per la lotta salvezza, anche se l'estremo difensore potrebbe fare una scelta di cuore tornando nel suo paese ovvero a Palma e disputare il campionato di Eccellenza.




Gravi perdite che non fanno altro che portare brutti presagi ai tanti tifosi. Anche se altre indiscrezioni vorrebbero un ritorno in gialloblù di Giordano, l'ex portiere gragnanese che disputò il campionato di Serie D proprio con la maglia gialloblù nella stagione 2017-2018.

Mentre il Gragnano perde tasselli importanti della squadra altre società come il Granata, in questo momento ultimo in classifica, si potenzia acquistando ben tre buoni giocatori ,come una vecchia conoscenza del Gragnano ovvero Leonardo Gargiulo, e Rinaldi un altro ex. Dunque mercato che si infiamma e che potrebbe regalare emozioni forti.


mercoledì 5 dicembre 2018 - 09:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese