sabato 19 gennaio 2019 - Aggiornato alle 17:08
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Sport

Calcio, Serie D - Domani si gioca il derby Gragnano - Sorrento. Le ultime


I gialloblù scenderanno in campo per la prima volta nel nuovo anno in una delle partite più importanti della stagione.

pavidas

Si gioca domani la gara Gragnano -Sorrento. Dopo la sosta natalizia riprende il campionato che propone già match scintillanti come Taranto -Bitonto e proprio lo stesso derby tra Gragnano e Sorrento.

I gialloblù scenderanno in campo per la prima volta nel nuovo anno in una delle partite più importanti della stagione per il discorso salvezza, ma soprattutto per la storica rivalità che lega i due Club e le due tifoserie. I Pastai vengono da una lunga striscia positiva che è terminata l'anno scorso proprio con una vittoria contro il Granata. Il grande ex atteso è l'estremo difensore Giordano, che proprio l'anno scorso contribuì alla salvezza del Gragnano.

Il Sorrento si è mosso bene sul mercato. L'ultimo colpo è stato Herrera, un trequartista panamense che vanta esperienze con Pordenone, Avellino, Lecce e Paganese. Ma il piu atteso di tutti sarà il compaesano De Angelis che per l'ennesima volta affronterà il Gragnano da avversario.

I gialloblù purtroppo sono stati anche costretti a traslocare in settimana poiché il San Michele era già stato occupato per la "Viesse Cup" ,torneo dove hanno partecipato scuole calcio di Benevento ,Paganese ,Genova ,Cagliari, Napoli, Juve Stabia ,Spal e non solo.


I Pastai hanno svolto regolarmente l'allenamento nel campo del Casola. A parlare di questo cambio di campo è di molto altro e il mister Rosario Campana. «Normale però che questo trasferimento forzato abbia impattato sulla routine di approccio alla gara di campionato, forse non è stata la settimana ideale nella quale preparare un incontro così importante, così sentito dalla nostra gente ,respirare l'aria di Gragnano probabilmente ci avrebbe dato ulteriore motivazione e carica . In più abbiamo vari giocatori non in perfetta forma tra cui il portiere Sorrentino che ha subito una frattura al setto nasale e a Gassama che in questi giorni sta convivendo con l'influenza».

L'anno scorso la gara a Sorrento è terminata 1 a 0 per i padroni di casa dove il Gragnano dominò e i costieri con un solo tiro in porta riuscirono a portare i tre punti a casa. Dunque si prevede una partita avvincente e importante per il proseguo delle due squadre.


sabato 5 gennaio 2019 - 09:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese