La squadra del patron Carmine Troiano sta iniziando a gettare le basi per il prossimo anno, quando sarà impegnata nella serie B nazionale e nel campionato Primavera.
Il progetto "JUVE STABIA IN THE SCHOOL" , messo in piedi dal mister Valentina De Risi e dalla vespetta Margherita Sicignano, vedrà la collaborazione di tutto il team gialloblè.
La Polisportiva Femminile Juve Stabia, attraverso una lettera di presentazione inviata a tutti i presidi delle scuole del territorio, entrerà nella strutture scolastiche per invitare le ragazze di qualsiasi età a conoscere la nostra realtà, offrendo loro la possibilità di divertirsi e crescere in una società sana che ha sempre richiesto alle proprie atlete, pena l'esclusione dalla rosa, impegno sia nell'attività sportiva che nell'ambito scolastico.
LA A.S.D. POLISPORTIVA FEMMINILE JUVE STABIA CERCA RAGAZZE PER:
SERIE B NAZIONALE - PRIMAVERA NAZIONALE - SCUOLA CALCIO
Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.