sabato 23 marzo 2019 - Aggiornato alle 11:41
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Sport

Calcio - Europa League, esordio in prima squadra per lo stabiese Esposito: «Un sogno che si avvera»


«Felice per questo traguardo, ma c'è il dispiacere per il risultato. Spero che il mister mi darà altre occasioni.»

pavidas

Nonostante la sconfitta, rimane la grande soddisfazione del debutto. Il “piccolo” giocatore stabiese Sebastiano Esposito, proveniente dal settore giovanile dell’Inter, ha esordito ieri sera in prima squadra. Non un esordio qualunque per la punta centrale originaria di Castellammare: il giovane è subentrato al posto di Borja Valero al 28’ del secondo tempo nell’incontro valido per i sedicesimi di finale di Europa League. Nonostante il pareggio ottenuto all’andata, l’Eintracht Francoforte ha espugnato San Siro grazie alla rete di Jovic e il giovane non è riuscito a dare il contributo che sperava.  

«Un sogno realizzato, ma c’è il dispiacere per il risultato –afferma il giovane con rammarico nel post partita-.


Spero che il mister possa darmi un’altra occasione e lo ringrazio comunque avermi concesso questa grossa opportunità. La prestazione dell’Inter? È mancata solo un pizzico di fortuna. Ma spero che questa sconfitta ci serva da lezione, per puntare a qualcosa di più importante. Il mio esordio? Nel momento in cui sono entrato in campo non ho pensato a nulla, ma di certo speravo che accadesse qualcosa di grande e purtroppo non è andata così. Tuttavia, è stata una bellissima sensazione e ringrazio il settore giovanile che mi ha preparato e mi sta preparando per traguardi importanti.» Una piccola grande soddisfazione per Sebastazio, con la speranza che possa rivelarsi il primo passo per il cammino verso i professionisti.  


venerdì 15 marzo 2019 - 15:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese