domenica 23 settembre 2018 - Aggiornato alle 11:29
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Sport

Calcio - Ciro Immobile Choc: minacciato con un coltello in spiaggia

L’aggressore è un ultras, già condannato al Daspo, che, dopo una discussione accesa, ha improvvisamente puntato un'arma contro l’attaccante napoletano. L’uomo è stato identificato dalle forze dell’ordine e sarà denunciato per minacce aggravate.

pavidas

Una tranquilla mattinata di sole e di mare si è trasformata in un incubo per l'attaccante originario di Torre Annunziata. Ieri mattina Ciro Immobile è stato protagonista di uno spiacevole episodio nei pressi di una nota spiaggia di Francavilla a Mare, località balneare molto frequentata dell'Abruzzo. Il giocatore si stava godendo il sole in totale relax insieme ai suoi amici, fino a quando alcuni di questi non hanno avuto una discussione accesa con un uomo che si trovava sotto l'ombrellone accanto. Stando a fonti attendibili, si sarebbe trattato di un ultras, già condannato al daspo, che ha cominciato a insultare il giocatore torrese, probabilmente per motivi legati al calcio.

Ad un certo punto le acque si sono calmate, ma di certo non quelle del mare. Terminata la discussione, l'uomo, dopo essersi per un attimo allontanato, ha fatto ritorno impugnando un coltello e inveendo contro l'attaccante napoletano, allo scopo di aggredirlo o semplicemente di spaventarlo.


Tuttavia, l'uomo è stato prontamente fermato da alcuni bagnanti, che avevano assistito alla scena, ma non è bastato, affinchè si evitasse che l'aggressore sfuggisse alla cattura.

Subito sono state allertate le forze dell'ordine, che, giunte sul posto, hanno ascoltato le testimonianze di Immobile e dei presenti per ricostruire le dinamiche dell'accaduto e rintracciare il colpevole.  L'uomo è stato poi identificato e verrà denunciato per minacce aggravate. Dopo qualche minuto, la situazione è tornata alla normalità e il giocatore, attualmente in forza alla Lazio, si è tranquillamente goduto il sole, in seguito all'accaduto che per fortuna si è concluso, detto in termini calcistici, con un nulla di fatto.


Gli ultimi articoli di Sport

domenica 8 luglio 2018 - 13:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese