Si disputerà domani a Ponticelli (Napoli), la 2^ prova dei campionati regionali individuali indoor per le categorie giovanili. Al via anche due atleti dell'A.S.D. Hinna Polisportiva Annunziatella dell'ex presidentissimo Agostino Fasolino. Francesco Apostolo gareggerà infatti nel Salto in Alto e sui 60 metri ad ostacoli Ragazzi con ottime probabilità di podio. Con lui ci sarà anche Francesco Tramparulo (nella foto) al suo esordio in una competizione al coperto.
Si svolgerà, invece, il prossimo 20 marzo, nel Castello della Leonessa di Piazza Umberto I a Montemiletto, nell'avellinese, l'annuale festa dell'atletica leggera campana per celebrare gli atleti che maggiormente si sono distinti nell'arco della stagione agonistica. Tra i premiandi ci sarà anche il portacolori dell'Aggregazione Hinna, Francesco Campana il quale riceverà una medaglia per il suo bronzo ai tricolori indoor di Ancona nel 2009.
Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".