Sport
shareCONDIVIDI

Acd Santa Maria La Carità premiata per la vittoria del Campionato ad OverTime

Ieri sera la manifestazione presso la “Sala degli affreschi del Castello Doria di Angri.

tempo di lettura: 1 min
07/06/2023 08:51:43

Si è svolta ieri  sera  presso la “Sala degli affreschi  del Castello Doria  di Angri, la prima edizione del “Premio – Overtime Sport Campano” una serata che ha visto coinvolte decine di società sportive del panorama nazionale e regionale.

L’evento si inserisce nell’ambito del format giornalistico sportivo, curato dal giornalista Luigi D’Antuono, che per l’intera stagione sportiva ha dato spazio e risalto al mondo del calcio dilettantistico.  Si sono susseguiti sul palco diversi dirigenti, tecnici e calciatori delle società campane protagoniste di questa stagione sportiva: dall’SSC Napoli 1926 Campione d’Italia, U.S. Salernitana 1919 che ha conseguito la salvezza in massima serie, il Sorrento Calcio neopromosso in Serie C, Nocerina, Paganese, US Angri 1927, Palmese, Portici, Nola, Ischia, San Marzano e Scafatese.
Il Santa Maria La Carità è stato premiato nella persona del Presidente Vincenzo D’Oriano da Antonino Strino con una targa celebrativa per la vittoria del campionato “Alla Acd Santa Maria La Carità per la vittoria del Campionato di Promozione Campana Girone B 2022/2023 ed il contributo alla crescita civile e sociale della comunità Sammaritana”

” È stata un’annata importante , speciale, abbiamo fatto un campionato che forse  manco noi ci aspettavamo , questo va a tutto lo staff, al mister , ai ragazzi e alle persone che ci sono state vicine” – ha detto il Presidente D’Oriano.  Presenti all’evento anche il Direttore Sportivo Salvatore De Simone e il mister Mario Di Nola.

Video
play button

Gragnano - Grande successo 'Bacco e Cerere', connubio tra enogastronomia e storia

Grande successo per la prima edizione dell’evento enogastronomico “Bacco e Cerere” ospitato dalla comunità parrocchiale di Madonna delle Grazie. Numerose le personalità di rilievo che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, il primo cittadino di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, l’avvocato Francesco Bocchini, il “Baronetto di Posillipo” Gianni Improta e numerosi scrittori, giornalisti enogastronomici e archeologi. In questa suggestiva cornice gli chef stellati Nicola Somma ed Eustachio Cannavale hanno rivisitato un piatto dell’antica tradizione romana, lagane e ceci, che ha estasiato il palato dei numerosi visitatori. Un’esperienza, in grado di miscelare gusto, cultura e storia, assolutamente da ripetere.

19/09/2023
share
play button

Castellammare - Acqua della Madonna e Acidula ancora chiuse, il punto dei commissari

31/08/2023
share
play button

Pompei - Ricostruita la vita degli schiavi a Civita Giuliana

20/08/2023
share
play button

Castellammare - Colpo al clan Cesarano, sigilli a concessionaria e società di noleggio auto e imbarc

11/08/2023
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici