Si è svolta ieri sera presso la “Sala degli affreschi del Castello Doria di Angri, la prima edizione del “Premio – Overtime Sport Campano” una serata che ha visto coinvolte decine di società sportive del panorama nazionale e regionale.
L’evento si inserisce nell’ambito del format giornalistico sportivo, curato dal giornalista Luigi D’Antuono, che per l’intera stagione sportiva ha dato spazio e risalto al mondo del calcio dilettantistico. Si sono susseguiti sul palco diversi dirigenti, tecnici e calciatori delle società campane protagoniste di questa stagione sportiva: dall’SSC Napoli 1926 Campione d’Italia, U.S. Salernitana 1919 che ha conseguito la salvezza in massima serie, il Sorrento Calcio neopromosso in Serie C, Nocerina, Paganese, US Angri 1927, Palmese, Portici, Nola, Ischia, San Marzano e Scafatese.
Il Santa Maria La Carità è stato premiato nella persona del Presidente Vincenzo D’Oriano da Antonino Strino con una targa celebrativa per la vittoria del campionato “Alla Acd Santa Maria La Carità per la vittoria del Campionato di Promozione Campana Girone B 2022/2023 ed il contributo alla crescita civile e sociale della comunità Sammaritana”
” È stata un’annata importante , speciale, abbiamo fatto un campionato che forse manco noi ci aspettavamo , questo va a tutto lo staff, al mister , ai ragazzi e alle persone che ci sono state vicine” – ha detto il Presidente D’Oriano. Presenti all’evento anche il Direttore Sportivo Salvatore De Simone e il mister Mario Di Nola.
Chiuso lo studio medico abusivo dopo le indagini delle fiamme gialle coordinate dalla Procura.