sabato 14 dicembre 2019 - Aggiornato alle 17:21
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Vico Equense - Fratelli d'Italia, Giulio Frulio è il nuovo commissario cittadino


Le sue prime parole: «Sono orgoglioso ed onorato di poter ufficialmente rappresentare Fratelli d’Italia».

pavidas

Affidato l’incarico di commissario cittadino di Fratelli d’Italia nel Comune di Vico Equense. Sarà Giulio Frulio a guidare il partito in questa delicata fase politica che condurrà alle prossime elezioni regionali.

«Dopo i confortanti risultati elettorali delle elezioni regionali in Umbria, - come afferma il Portavoce provinciale Nello Savoia - che hanno portato Fdi a superare la soglia del 10% ed a consolidarsi come terzo partito per numero di voti, in Provincia di Napoli continuiamo nell’opera di strutturazione del partito sul territorio. Sono sicuro che Giulio Frulio si prodigherà con impegno ed abnegazione nella crescita del partito sul territorio di Vico Eque nse».




«Sono orgoglioso ed onorato di poter ufficialmente rappresentare Fratelli d’Italia. Desidero ringraziare - replica il neo commissario Giulio Frulio - l’On. Edmondo Cirielli, il Sen. Antonio Iannone, il Portavoce della provincia di Napoli Nello Savoia ed il coordinatore dell’area Monti Lattari Michele Aprea. Questo incarico lo condivido fin d’ora con un gruppo di persone che, come me, appartengono da tempo a quest’area politica. Lavoreremo insieme con impegno e passione, per far crescere Fratelli d’Italia, aprendo le porte a quanti si sentono rappresentati da questo simbolo».



Vico Equense - Fratelli d'Italia, Giulio Frulio è il nuovo commissario cittadino

giovedì 14 novembre 2019 - 22:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO