Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Apertura del bando per il rinnovo del Forum dei Giovani

Il bando è ufficialmente aperto e tutti i giovani interessati possono candidarsi seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale della Città di Vico Equense.

tempo di lettura: 1 min
09/10/2024 12:44:02

L’Amministrazione Comunale di Vico Equense ha aperto il bando per il rinnovo del Forum dei Giovani, un’importante opportunità per i giovani del territorio di contribuire attivamente alla vita della comunità. Il bando è ufficialmente aperto e tutti i giovani interessati possono candidarsi seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale della Città di Vico Equense.

“Ringrazio il gruppo uscente per l’impegno, la passione e la dedizione con cui ha portato avanti numerosi progetti, eventi e iniziative di grande valore – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Aiello -. Grazie al loro lavoro, Vico Equense ha vissuto momenti significativi di partecipazione e condivisione, che hanno arricchito il tessuto sociale e culturale del nostro territorio”.

L’Amministrazione Comunale si è sempre impegnata nel dare priorità ai giovani, offrendo loro una sede dedicata: uno spazio aperto, accogliente e stimolante, dove ciascuno ha potuto esprimere liberamente le proprie idee, mettendo in campo creatività e spirito innovativo. Questo spazio ha rappresentato un luogo di incontro e di crescita per le nuove generazioni, contribuendo allo sviluppo di un dialogo costruttivo e alla realizzazione di iniziative che hanno coinvolto l’intera cittadinanza.

“Ora è il momento di guardare al futuro, di dare nuova linfa al Forum dei Giovani e di coinvolgere nuove energie e prospettive – ha continuato il primo cittadino -. Invitiamo tutti i giovani di Vico Equense a partecipare a questo importante processo di rinnovo: è un’occasione per essere protagonisti del cambiamento, contribuendo in prima persona al miglioramento e alla crescita della nostra città”.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici