Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - "No Gori day", il M5S invita il sindaco a partecipare

Il Comitato cittadino si radunerà alle 8:30 presso la stazione "Torre del Greco" della Circumvesuviana.

tempo di lettura: 1 min
13/01/2015 15:34:52
Torre del Greco -

Il Movimento 5 Stelle da sempre lotta per applicare la volontà popolare, in particolare quella espressa con il referendum del 2011, in cui si è scelta la strada dell'acqua pubblica. Il nostro consigliere Ludovico D'Elia da molti mesi sta incalzando il sindaco Ciro Borriello affinchè aderisca alla "rete dei sindaci per l'acqua pubblica", ma nonostante le continue promesse e comunicati siamo ancora in attesa della sua preziosa firma, che potrebbe essere apposta nella Giunta Comunale che si terrà domani 14 gennaio. Già numerosi sindaci hanno aderito all'iniziativa, con l'obiettivo di liquidare la GORI SpA. Oggi, il Movimento 5 stelle rinnova l'invito al sindaco e, a rispettare la volontà dei torresi in particolare quelli che hanno riposto in lui la loro fiducia e di partecipare alla manifestazione organizzata dai Comitati per l'Acqua Pubblica, che si terrà Sabato 17 Gennaio si terrà il NO GORI DAY, e alla quale il M5S invita tutta la cittadinanza a partecipare.
Per noi questi sono i veri problemi, dai quali i cittadini molte volte vengono distratti da notizie dallo scarso valore, a puro scopo diffamatorio, ma soprattutto per distogliere l'attenzione da problematiche vitali quali l'acqua. Nei giorni scorsi abbiamo visto affissi per la città manifesti relativi alle spese pazze effettuate per il Natale. Ci piace ricordare che solo un anno fa i firmatari di questo manifesto erano al governo e anche in quel caso furono contestare le spese fatte per le festività natalizie. Cambiano i musicanti ma la musica è sempre la stessa.
Il Comitato cittadino si radunerà alle 8:30 presso la stazione "Torre del Greco" della Circumvesuviana. Vi aspettiamo numerosi, la partecipazione fa la differenza.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici