Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Mercoledì l'elezione del suo Presidente e Vicepresidente del consiglio comunale

L'assise cittadina è stata convocata per Mercoledì 10 Febbraio, alle ore 20:00.

tempo di lettura: 1 min
08/02/2016 12:41:12
Torre del Greco - Mercoledì l'elezione del suo Presidente e Vicepresidente del consiglio comunale

E’ stato convocato per Mercoledì 10 Febbraio, alle ore 20:00 il Consiglio Comunale di Torre del Greco.
Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 28 Gennaio, l’Assemblea dovrà innanzitutto procedere alla elezione del suo Presidente e Vicepresidente.
A seguire, l’Assemblea è chiamata a confrontarsi su 15 interrogazioni, 7 interpellanze e 2 mozioni. All’ordine del giorno anche gli interventi sui temi “Municipium App”, “Riduzione Aliquote IRPEF e IMU” e “Revoca ordinanze prot. n. 1672 del 02/12/2015 e n. 40 del 18/01/2016, con ripristino dei doppi sensi di marcia - Revoca di ogni altra ordinanza e/o atto istituente il senso unico di marcia sul tratto di strada denominato Viale Campania”
L’Assemblea sarà quindi chiamata a discutere ed eventualmente approvare le modifiche ed integrazioni al “Regolamento comunale per la pubblicità della situazione patrimoniale degli amministratori, dei consiglieri e degli altri soggetti obbligati” e 2 Delibere di Giunta aventi ad oggetto variazioni di Bilancio.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici