Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Il vicepremier Tajani sabato in città

Ha ccolto  l’invito del candidato sindaco Ciro Borriello e dice sì a un incontro pubblico per discutere di condono edilizio, zone economiche speciali e ospedale Maresca.

tempo di lettura: 1 min
18/05/2023 13:04:57

Il ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani raccoglie l’invito del candidato sindaco Ciro Borriello e dice sì a un incontro pubblico per discutere di condono edilizio, zone economiche speciali e ospedale Maresca. Il vicepresidente del consiglio dei ministri guidato dal premier Giorgia Meloni sarà a Torre del Greco sabato 20 maggio alle 18 presso l’hotel Poseidon per discutere dei tre argomenti-chiave per il rilancio della città con il leader locale del centrodestra, sostenuto da otto partiti e movimenti politici (Forza Italia, Borriello Sindaco, Forza Borriello, Idea Nuova, Insieme per la Città, Torre Futura, La Svolta, Udc-Rinascita Torrese).

«La disponibilità immediata del ministro Antonio Tajani a confrontarsi su aspetti cruciali per lo sviluppo e la ripresa del nostro territorio conferma l’attenzione rivolta dal governo nazionale di centrodestra a Torre del Greco - evidenzia Ciro Borriello - Avviare un proficuo dialogo con il governo nazionale rappresenta il primo passo della mia futura amministrazione comunale per affrontare e risolvere le annose questioni del diritto alla casa e alla salute pubblica e per offrire opportunità di sviluppo economico alle imprese del territorio».

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

23 ore fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici