Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Elezioni amministrative, 9 partiti e movimenti rispondono all’invito del Pd

Piena condivisione sulla candidatura a sindaco dell’avvocato Luigi Mennella. “Insieme per realizzare un progetto etico e morale, ma il nostro resta un cantiere aperto”.

tempo di lettura: 1 min
11/01/2023 11:21:43

Luigi Mennella

Lo scorso 9 gennaio 2023 i rappresentanti di Alleanza Democratica, Articolo 1, Ciavolino per Torre, Cuore Torrese, Democrazia Cristiana-L259, Torre Viva, Mennella sindaco, Nova Civitas e Partito Repubblicano si sono riuniti, su invito del Partito Democratico, per avviare un percorso che, nell’intento dei partecipanti, conduca tutte queste sigle, e quelle che nel prossimo futuro condivideranno tale progetto politico, a formare una ampia e rappresentativa coalizione in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera a Torre del Greco.
In particolare, i rappresentanti di partiti e movimenti presenti hanno preso atto della candidatura alla carica di sindaco dell’avvocato Luigi Mennella, avanzata in prima istanza dal Partito Democratico e che già ha raccolto ampie adesioni di carattere non solo politico, candidatura condivisa dai partecipanti alla riunione.
È toccato al candidato sindaco illustrare il proprio progetto per la città, avanzando l’idea che la nascente coalizione lavori ad un programma condiviso da presentare agli elettori.
Nel successivo dibattito, oltre a ribadire la condivisione alla candidatura a sindaco dell’avvocato Luigi Mennella, i presenti hanno posto l’accento sulla necessità di considerare tale percorso un “cantiere”, aperto a tutte quelle componenti politiche e civili che siano pronte a costruire un programma di governo cittadino che affondi le proprie radici su etica e morale, coinvolgendo le realtà economico-produttive e associative della città.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

9 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

9 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

23 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

23 ore fa
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici