Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Comunali 2018: centrodestra, costituito il tavolo unico con partiti e liste civiche

La prossima riunione dei dodici soggetti politici si svolgerà domani, venerdì 16 marzo, nei locali di Forza Italia, in via Vittorio Veneto.

tempo di lettura: 1 min
15/03/2018 12:47:09
Torre del Greco - Comunali 2018: centrodestra, costituito il tavolo unico con partiti e liste civiche

Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Dopo aver fatto percorsi autonomi, ieri sera si sono incontrati i rappresentanti dei quattro partiti di Centrodestra con le otto liste civiche rappresentate da Alfonso Ascione, Tommaso D’Ambrosio, Gerardo Guida e Ciro Piccirillo. A consuntivo dell’incontro si è deciso di sancire un patto che porterà i dodici soggetti politici ad un percorso comune fatto di programmi, ma soprattutto di decidere in tempi stretti il candidato sindaco che rappresenterà la coalizione alle Amministrative di maggio.

Ieri sera nei locali messi a disposizione dal consigliere comunale uscente Alfonso Ascione, in via Nazionale, si è svolta la riunione dei partiti e delle liste civiche del Centrodestra.

Hanno partecipato i partiti Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Partito Repubblicano Italiano con le liste civiche Dai, Insieme per la Città, La Svolta, Moderati Ci Vuole Coraggio, Momento di Cambiare, Movimento Popolare Torrese, L259 e Ora.

“Oggi – hanno spiegato insieme i rappresentanti di tutte le forze politiche - è iniziato un percorso comune che ci vedrà uniti e vincenti alle consultazioni di maggio. Da subito è iniziata la discussione per trovare una sintesi dei diversi programmi. Ma cosa più importante – hanno aggiunto -, in tempi brevi comunicheremo alla città il nome del candidato sindaco che ci rappresenterà alle prossime Comunali”. Infine, “vogliamo sottolineare che il Tavolo resta comunque aperto anche ad altre espressioni del territorio che vogliono fare un percorso comune con noi”.

La prossima riunione dei dodici soggetti politici si svolgerà domani, venerdì 16 marzo, nei locali di Forza Italia, in via Vittorio Veneto.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici