Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Antonella Esposito nuovo assessore alle politiche sociali

Ha ricoperto per circa 3 anni lo stesso ruolo a Castellammare di Stabia. «Accetto questa importante sfida e l’impegno in ogni direzione sociale sarà massimo».

tempo di lettura: 2 min
12/10/2021 09:06:22

È Antonella Esposito, Psicologa e Psicoterapeuta - classe 1979 - il nuovo assessore alle Politiche Sociali del comune di Torre del Greco. La Esposito è reduce dall’esperienza alla guida delle politiche sociali al comune di Castellammare di Stabia dove il suo lavoro è stato molto apprezzato. Prima dell’estate ha dovuto lasciare la sua poltrona in giunta per far spazio alla politica.

Dopo le dimissioni rassegnate, al sindaco Giovanni Palomba, da parte dell' ex assessore Avv. Maria Pirozzi, il primo cittadino ha proceduto ieri pomeriggio alla nuova nomina. «Ringrazio - le parole del sindaco Palomba - l' avvocato Maria Pirozzi per il lavoro svolto, sino ad oggi, a beneficio della comunità cittadina torrese e per quanto messo in campo a favore delle realtà più indigenti del nostro territorio, della quale serberò sempre la stima. Il mio personale in bocca al lupo alla neo assessora, la dott.ssa Esposito».

«Ho da poche ore accettato, con spirito di abnegazione, l’incarico di Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili presso il Comune di Torre del Greco – ha commentato la Esposito - Sono grata al Sindaco ed alla Giunta per il conferimento di tale carica. Con umiltà e determinazione farò di tutto per portare la mia esperienza e la mia professionalità al servizio di questa splendida Città. Sento forte il senso di responsabilità fuori dal mio territorio ma sono altresì orgogliosa perché tale traguardo premia i sacrifici e l’impegno che cerco di mettere nel mio lavoro. Ringrazio la mia famiglia ed i miei genitori che mi sono stati accanto nel momento della decisione.  Accetto questa importante sfida e l’impegno in ogni direzione sociale sarà massimo».

Video
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

Il centrocampista delle vespe in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro il Picerno.

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
play button

Passione Gialloblù analizza la sconfitta di Catania con l'ex tecnico Guido Carboni

12/10/2021
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici