Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Universiadi, 700mila euro per lo stadio Giraud

Raiola: «Ciò ci permetterà di rimettere completamente a nuovo lo stadio che, una volta terminate le Universiadi, sarà in perfetta efficienza».

tempo di lettura: 1 min
19/06/2017 14:40:14
Torre Annunziata - Universiadi, 700mila euro per lo stadio Giraud

L’Agenzia Regionale per le Universiadi ha stanziato 700mila euro per gli interventi infrastrutturali da effettuare allo stadio cittadino in vista delle Universiadi, che si terranno a Napoli e provincia  dal 27 giugno al 17 luglio 2019.

Dopo un sopralluogo alla stadio Giraud effettuato lo scorso dicembre, l’Agenzia Regionale per le Universiadi ne ha approvato l’utilizzo, e stanziato 700mila euro (200 mila euro in più di una prima ipotesi) per permettere all’Amministrazione Comunale di effettuare gli adeguamenti necessari per ospitare gli allenamenti delle squadre in gara. 
 
«L’aumento dello stanziamento  - dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Raiola – ci permetterà di rimettere completamente a nuovo lo stadio che, una volta terminate le Universiadi, sarà in perfetta efficienza».

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici