lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 21:25
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Torre Annunziata - PrimaVera: assunzioni a tempo determinato part-time. Martedì 14 luglio il sorteggio


Si terrà nell'aula consiliare.

pavidas

Si svolgerà martedì 14 luglio, alle ore 9, presso l’aula consiliare di via Provinciale Schiti, 51 il sorteggio della “PrimaVera” per l’assunzione a tempo determinato part-time tutti i nominativi dall’elenco degli idonei “addetti alla manutenzione del verde pubblico” e di  300 nominativi dall’elenco degli idonei “addetti alle pulizie degli uffici pubblici”.

Si procederà ad assumere - previa accettazione - prima i nominativi estratti dagli elenchi di addetti alla manutenzione del verde pubblico, in quanto i requisiti richiesti dall’Avviso Pubblico risultano gli stessi di quelli occorrenti per la mansione di operatore ecologico, e si proseguirà (previa accettazione e integrazione patente cat.


B) con i nominativi estratti dagli elenchi degli idonei di addetti alle pulizie degli uffici.

Il sorteggio è finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato e part time nell’organico della PrimaVera srl con inquadramento nel livello 2, posizione parametrale B, del CCNL per i lavoratori addetti ai servizi ambientali con la mansione di operatore ecologico.

In considerazione delle disposizioni in vigore relative all’emergenza Covid-19, l’accesso all’aula consiliare per assistere al sorteggio sarà consentito esclusivamente con mascherina ad un numero massimo di 20 persone.



Torre Annunziata - PrimaVera: assunzioni a tempo determinato part-time. Martedì 14 luglio il sorteggio

venerdì 10 luglio 2020 - 13:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO