Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - PD, sono 392 le tessere sottoscritte

Giovedì il congresso straordinario.

tempo di lettura: 1 min
29/06/2021 09:23:36
Torre Annunziata - PD, sono 392 le tessere sottoscritte

Ieri si è conclusa la campagna di adesione al circolo Raffaele Di Sarno in vista del congresso straordinario del PD di Torre Annunziata. Giovedì 1 Luglio alle ore 18,30 presso la sede del circolo è convocato un primo incontro in vista del congresso straordinario.

"392 cittadini e cittadini hanno aderito al PD di Torre Annunziata. Ringrazio Rossella Borrelli, Luigi Carillo e Antonio Gagliardi che hanno assicurato, con dedizione e attenzione,uno svolgimento puntuale e ordinato della campagna di adesione. Giovedì avvieremo il percorso congressuale tenendo conto della necessità di adeguare profondamente la nostra proposta politica e programmatica e di innovare le forme di partecipazione e di organizzazione del nostro partito" ha dichiarato il commissario cittadino Paolo Persico.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici