Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - PD, incontro- confronto sul disinquinamento del mare e del Sarno

«Bisogna misurare i passi in avanti fatti in questi anni, le prospettive , le criticità che sono ancora evidenti» ha dichiarato il commissario cittadino Paolo Persico. 

tempo di lettura: 1 min
16/07/2021 11:45:06

Mercoledì 21 Luglio alle ore 18,30 presso la sede del Circolo del PD di Torre Annunziata in Corso Vittorio emanuele si terrà un incontro-confronto sul tema del disinquinamento del mare e del Sarno.

"Abbiamo promosso questo appuntamento per confrontarci con le forze sociali e le associazioni su uno dei temi fondamentali per il futuro della città. Bisogna misurare i passi in avanti fatti in questi anni, le prospettive , le criticità che sono ancora evidenti.,nei prossimi giorni ,raccoglieremo tutti contributi e, al tempo stesso, forniremo ai cittadini e agli attori sociali un rendiconto dell'attività politica e istituzionale svolta e un quadro aperto di proposte- ha dichiarato il commissario cittadino Paolo Persico. I temi della riduzione rischio ambientale, della sicurezza idrogeologica, della valorizzazione delle risorse naturali sono oggi centrali per un'agenda politica che tiene conto dei cambiamenti nella sensibilità e nella consapevolezza delle persone"-ha concluso Paolo Persico.

Video
play button

Castellammare - Il Museo Archeologico di Stabia si racconta

Video del Parco Archeologico di Pompei.

4 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici