Torre Annunziata - Ok al Piano di Protezione Civile del comune
Si tratta di un piano di prevenzione dei rischi di vario genere, la cui redazione è stata coordinata dall’assessore Fausta Cirillo, già titolare della delega.
tempo di lettura: 1 min
08/04/2016 12:42:20
Il Comitato Istituzionale istituito presso la Regione Campania presieduto dal vicepresidente Fulvio Bonavitacola ha approvato il piano di Protezione Civile presentato dal comune di Torre Annunziata.
Si tratta di un piano di prevenzione dei rischi di vario genere, la cui redazione è stata coordinata dall’assessore Fausta Cirillo, già titolare della delega.
«Per la prima volta – spiega Cirillo - abbiamo un Piano moderno ed efficace, che abbiamo potuto realizzare grazie ad un finanziamento della Regione Campania. Adesso proseguiremo con le attività conseguenti, per rendere il Piano pienamente operativo, con l’auspicio, ovviamente, di non dovercene mai servire».
Video
Ultimi
News
Juve Stabia
Napoli
Dirette
Piú Visti
Sponsor
Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano
22 ore fa
share
Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate
22 ore fa
share
Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra
27/03/2026
share
Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate