martedì 18 giugno 2019 - Aggiornato alle 20:51
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Torre Annunziata - Il Comune predisporrà tre bandi rivolti a soggetti pubblici e privati


L'iniziativa rientra nella programmazione attività per l’anno 2019.

pavidas

Programmazione della attività culturali, sportive, di spettacolo, di promozione e marketing territoriale per l’anno 2019: la giunta municipale approva l’atto di indirizzo.

«L’Amministrazione Comunale – spiegano gli assessori alla Cultura Aldo Ruggiero e al Marketing Territoriale Martina Nastri – sostiene tutte quelle iniziative promosse dalle associazioni cittadine che puntino alla valorizzazione delle risorse del territorio e alla piena fruizione delle stesse da parte della cittadinanza e di visitatori provenienti da altre città.

La promozione di iniziative proposte dal mondo dell’associazionismo locale concorre al miglioramento dell’immagine del territorio e contribuisce allo sviluppo socio-economico dello stesso».

In quest’ottica, saranno tre i bandi che verranno predisposti dal comune di Torre Annunziata, rivolti a soggetti pubblici e privati: acquisizione proposte di sponsorizzazione di gare sportive e degli spettacoli; selezione manifestazioni d’interesse e proposte di iniziative culturali ed artistiche; proposte di sponsorizzazione per attività di promozione e marketing territoriale.


I bandi riguarderanno le attività che si svolgeranno nel corso del 2019 inserite nei seguenti periodi: sportive (stagione estiva giugno-settembre); artistiche e culturali (festa votiva del 5 agosto); artistiche e culturali (festa di San Michele); culturali (Villa del Parnaso e Museo dell’Identità); culturali (Festa del 22 ottobre); artistiche e culturali (festività natalizie); realizzazione del Galà dello Sport per la fine dell’anno; promozione e marketing territoriale.

Ciascun soggetto proponente potrà presentare una sola domanda di contributo relativa ad un solo progetto e aver svolto attività da almeno un anno con annessa documentazione. Inoltre, qualora negli anni precedenti abbiano beneficiato di contribuzioni e vantaggi economici concessi dal Comune, dovranno essere in regola con lo svolgimento delle manifestazioni, con gli adempimenti di rendicontazione e non avere in corso contenziosi e/o morosità di qualsiasi genere.


venerdì 22 marzo 2019 - 10:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese