Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Giunta comunale, l'assessore Sofia Donnarumma rassegna le proprie dimissioni

La decisione  «per motivi di carattere strettamente personale e professionale». 

tempo di lettura: 1 min
30/08/2018 20:59:20
Torre Annunziata - Giunta comunale, l'assessore Sofia Donnarumma rassegna le proprie dimissioni

L’assessore Sofia Donnarumma non farà più parte della giunta comunale di Torre Annunziata.

Nella giornata di oggi, giovedì 30 agosto, il componente dell’esecutivo ha rassegnato formalmente al primo cittadino, Vincenzo Ascione, le proprie dimissioni dall’incarico di assessore «per motivi di carattere strettamente personale e professionale».

«Ringrazio l’assessore Donnarumma per il valido contributo che ha dato alla Città durante il periodo in cui ha ricoperto il suo incarico – afferma il primo cittadino -. Di lei ho molto apprezzato impegno, competenza e capacità, e certamente il lavoro da lei svolto ritornerà utile a tutta la giunta per il prosieguo dell’attività amministrativa. Spero di poter avere, in futuro, ulteriori occasioni e opportunità di avvalermi della sua professionalità».

All’assessore Donnarumma erano state assegnate le deleghe relative a: Struttura dell’Ente (Risorse Umane, Organizzazione ed Uffici Comunali); Avvocatura e Contratti; Legalità; Sicurezza; Trasparenza; Procedimenti Anticorruzione; Pari Opportunità; Rapporto con le Partecipate.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici