Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Ex palestra del plesso scolastico Parco Penniniello, sabato l'inaugurazione

L'inaugurazione coinciderà con l'avvio del progetto "Non sei solo".

tempo di lettura: 1 min
24/09/2018 16:42:04
Torre Annunziata - Ex palestra del plesso scolastico Parco Penniniello, sabato l'inaugurazione

Municipio Torre Annunziata

Verranno inaugurati sabato 29 settembre, con il progetto “Non sei solo”, i locali dell’ex palestra del plesso scolastico del Parco Penniniello.

Si tratta del primo evento organizzato dalla Chiesa Apostolica Italiana – Comunità di Torre Annunziata, dopo aver ricevuto dal Comune i locali in comodato d’uso quadriennale completamente ristrutturati, grazie ai fondi del Contratto di Quartiere 1 e 2.

L’immobile, inoltre, potrà ospitare ulteriori attività con altri soggetti del terzo settore che siano in linea con la finalità di inclusione sociale degli spazi.

L’iniziativa, che ha ottenuto il patrocinio morale dell’Ente oplontino, si svolgerà ad iniziare dalle ore 17,30.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici