lunedì 25 marzo 2019 - Aggiornato alle 23:22
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Torre Annunziata - Episodi di violenza all'Ospedale, la condanna del sindaco Vincenzo Ascione


«Esprimo la mia piena solidarietà, e quella dell’intera Amministrazione Comunale, al personale sanitario».

pavidas

«Esprimo la mia piena solidarietà, e quella dell’intera Amministrazione Comunale, al personale sanitario dell’Ospedale “Sant’Anna e SS. Maria della Neve” di Boscotrecase per il deprecabile episodio di violenza consumato ieri presso il presidio ospedaliero vesuviano».

Ad affermarlo è il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione all’indomani dell’aggressione subita da un medico e alcuni infermieri da parte dei parenti di una donna deceduta per cause ancora da accertare.

«Un fatto inqualificabile da condannare con forza – prosegue il primo cittadino –  e che ancora una volta pone in primo piano il problema della sicurezza del personale ospedaliero, che opera in condizioni di estremo disagio in realtà molto difficili.


Fermo restando il dolore per la perdita di una vita, la cui causa è al vaglio della Magistratura – conclude Ascione – l’auspicio è che episodi del genere non si verifichino più, per la salvaguardia e la tranquillità  non solo di medici ed infermieri ma anche degli stessi pazienti».


martedì 19 febbraio 2019 - 12:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese