Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Contributi economici alle donne vittima di violenza

«Un piccolo gesto che le accompagna in una nuova vita dove la violenza, gli abusi e i maltrattamenti lasciano definitivamente posto alla rinascita».

tempo di lettura: 1 min
22/04/2021 09:39:27
Torre Annunziata - Contributi economici alle donne vittima di violenza

Un nuovo contributo economico per sostenere le donne vittime di violenza. «Il Consorzio Proodos, che gestisce Il Centro Antiviolenza Eirene dell’Ambito Sociale N30 – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo -, grazie ad una progettazione congiunta e strutturata proprio con l’Ambito di riferimento e alle possibilità offerte dalla Legge Regionale n. 34/2017, ha elargito contributi per affiancare le donne prese in carico in nuovi percorsi di vita per se stesse e i propri figli.  Un piccolo gesto che le accompagna in una nuova vita dove la violenza, gli abusi e i maltrattamenti lasciano definitivamente posto alla rinascita».

Video
play button

Juve Stabia - Sampdoria 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù analizza il match. «Eravamo ad un passo dai 3 punti, il destino è un po' crudele con questi ragazzi»

05/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

03/03/2026
share
play button

Avellino - Juve Stabia 0-0. Il commento a fine gara di Giuseppe Leone

01/03/2026
share
play button

Avellino - Juve Stabia 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici