Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Antonio Coppola è il nuovo assessore alle politiche sociali

«Lavorerò per Torre Annunziata e la sua comunità, come avrei fatto per la mia amata Castellammare.» Le parole del manager ASL.

tempo di lettura: 1 min
12/08/2024 16:43:30

Il dott. Antonio Coppola, che per mesi è stato candidato sindaco in pectore a Castellammare di Stabia, è stato nominato assessore al Comune di Torre Annunziata. «Quando ho ricevuto la telefonata del sindaco Cuccurullo sono stato sorpreso -scrive tramite il profilo social ufficiale- Ma la determinazione, la passione e la voglia di cambiamento che il sindaco ha dimostrato, mi hanno coinvolto ad accettare il ruolo di assessore alle politiche sociali nella sua giunta.  Sono grato al gruppo consiliare di Popolari per la Pace, composto dal dottor Roberto De Rosa e dall’avvocato Francesca Caso, per aver proposto la mia nomina e per il grande lavoro che, sono certo, faremo insieme da qui in avanti. Il nostro impegno sarà sempre condiviso e inesauribile. Personalmente, lavorerò per Torre Annunziata e la sua comunità, come avrei fatto per la mia amata Castellammare. Con la consapevolezza che per raggiungere importanti traguardi servono impegno e sacrificio, oltre a una grande squadra di supporto. Grazie al sindaco Cuccurullo per la fiducia che ha deposto in me. Ora subito al lavoro per Torre Annunziata!» Il manager ASL di Salerno è stato il primo candidato sindaco della città di Castellammare con una colazione formata da sette liste a sostegno della candidatura. Lo scorso 24 luglio è stato nominato dal sindaco di Meta, Giuseppe Tito, garante dei diritti degli anziani.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici