Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Al via i lavori per il nuovo porto

Il sindaco Giosuè Starita poche ore fa ha idealmente tagliato il nastro per l'avvio dei lavori che ammoderneranno il porto torrese e le aree limitrofe, dopo un lungo e laborioso lavoro istruttorio.

tempo di lettura: 1 min
23/12/2015 16:40:32
Torre Annunziata - Al via i lavori per il nuovo porto

Questa mattina il via definitivo al grande progetto per il rifacimento del porto di Torre Annunziata. Il sindaco Giosuè Starita poche ore fa ha idealmente tagliato il nastro per l'avvio dei lavori che ammoderneranno il porto torrese e le aree limitrofe, dopo un lungo e laborioso lavoro istruttorio.
Si tratta di un intervento strutturalmente decisivo, per un importo totale di oltre 33 milioni di euro, provenienti dai Fondi Europei.
"Sarà una vera rivoluzione per la città - commenta Starita - che ne favorirà notevolmente il rilancio. La procedura è stata lunga e molto complessa, e ha richiesto uno sforzo straordinario, andato a buon fine. L'amministrazione Comunale ha mantenuto i propri impegni; dopo gli annunci, ecco i risultati".

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici