Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Sorrento - Giunta, assegnate le nuove deleghe

Il sindaco Cuomo: "L'assegnazione delle deleghe va intesa come atto formale, mentre le decisioni andranno prese insieme a tutto il gruppo di maggioranza".

tempo di lettura: 1 min
03/09/2015 18:18:43
Sorrento - Giunta, assegnate le nuove deleghe

Giuseppe Cuomo

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha assegnato oggi le deleghe ai componenti della giunta comunale.
Il vice sindaco, Raffaella Cancellieri, si occuperà di Turismo, Innovazione, Semplificazione, Rapporti con Enti Sovracomunali, Fondi Europei, Trasparenza e Contenzioso.
A Maria Teresa De Angelis vanno le deleghe di Scuola, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità, Cultura, Rapporti con le Associazioni Culturali, mentre a Raffaele Apreda, quelle di Ecologia e Ambiente, Cimitero, Pubblica Illuminazione e Risparmio Energetico, Patrimonio.
Massimo Coppola sarà assessore al Commercio, Artigianato e Marketing Territoriale, Mobilità e Protezione Civile, Verde e Arredo Urbano, Mario Gargiulo all'Edilizia Privata e Condono, Eventi, Spettacoli e Manifestazioni, Sport ed Impianti Sportivi, Demanio.
Lavori pubblici e Manutenzione, Politiche Sociali, Agricoltura e Urbanistica, restano invece di competenza del sindaco Cuomo.
"Dopo avere approvato il bilancio e al rientro di tutti i dirigenti dalle ferie, ho assegnato le deleghe agli assessori sulla base delle loro competenze, e comunque in parte rinnovando gli incarichi precedenti, in modo da dare la possibilità ad ognuno di loro di crescere come amministratori e come politici - ha dichiarato il primo cittadino - Il principio che ci anima, ormai da 5 anni. è quello della collegialità, e pertanto l'assegnazione delle deleghe va intesa come atto formale, mentre le decisioni andranno prese insieme a tutto il gruppo di maggioranza che sarà impegnato a rilanciare il nuovo ciclo amministrativo".

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici