Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Si dimette la consigliera Falconetti. «Auguro buon lavoro a tutti»

Il sindaco Abagnale: «Mi rasserena la sua volontà di continuare a seguire attivamente i lavori consiliari e l’attività amministrativa del nostro territorio».

tempo di lettura: 2 min
08/05/2021 07:41:44

Sono state formalmente rassegnate le irrevocabili dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale di maggioranza dalla dott.ssa Giuseppina Falconetti.

«Sono orgogliosa di aver ricoperto questa carica per due anni - ha spiegato - e di essermi impegnata, nei limiti delle mie possibilità, nel dare il mio contributo a questa importante assemblea elettiva» recita parte del comunicato, il quale termina con un caloroso saluto ed un augurio di un buon lavoro all'amministrazione comunale abatese.

«Ho accolto con grande rammarico le motivazioni personali che hanno chiarito la sua firma - ha detto il sindaco Ilaria Abagnale - ma ciò che al contempo ci ha rasserenate, è stato apprendere la sua volontà di continuare a seguire attivamente i lavori consiliari e l’attività amministrativa del nostro territorio, restando al fianco dell’Amministrazione nelle progettualità e negli impegni presi, da alleate quali siamo sin dagli albori del mandato Abagnale. La dott.ssa Falconetti si è sempre mostrata disponibile e particolarmente portata ad accettare il delicato compito conferitole, perché sempre motivata dal senso di giustizia e dal dovere di agire per garantire il bene della comunità abatese. A sostegno della nostra compagine amministrativa, ha offerto la propria dedizione alla carica ricoperta, la voce, la forza e l’ostinazione necessaria al raggiungimento degli obiettivi condivisi dai colleghi. È anche grazie ai tratti decisi che contraddistinguono il suo carattere che abbiamo avuto la possibilità di rendere visibile l’impegno collettivo nel migliorare questo territorio che brulica di possibilità e talenti. Lo spirito fattivo e collaborativo da lei manifestato ha permesso che la sua figura divenisse una gran risorsa per la nostra squadra ed un importante punto di riferimento per me. Alla sua persona ho infatti manifestato personalmente più volte, nei suoi riguardi e nel suo operato, piena fiducia. Sono felice che abbia scelto di continuare a sostenere un progetto in cui crede fortemente e che richiede un impegno notevole. La sua futura presenza al nostro fianco rassicura non soltanto me ma anche le centinaia di elettori che hanno sostenuto la sua candidatura.  A lei, rivolgo con affetto un sentito e meritato GRAZIE, a nome mio, del Presidente Donadio, del Consiglio e della comunità, per esser stata parte integrante del gruppo politico che compone la nostra Amministrazione e per aver contribuito all’evoluzione del paese di Sant’Antonio Abate».

Video
play button

Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Piano scuola estate 2021, recupero della socialità scolastica ed orientamento, in vista del nuovo anno. Ne parliamo con Gaetano Gallinari dirigente Scuola Karol Wojtyła, Maria Romano Assessore Alla Pubblica Istruzione, Tonino Scala Conigliere Comunale e Aldo Esposito esperto di Diritto Scolastico.

18/06/2021
share
play button

Torre del Greco - De Luca in vista al pronto soccorso dell'ospedale Maresca

16/06/2021
share
play button

Castellammare - Omicidio Scelzo, carabinieri arrestano 2 persone

15/06/2021
share
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

09/06/2021
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici