sabato 15 giugno 2019 - Aggiornato alle 19:17
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Politica & Lavoro

Sant'Antonio Abate - Si accende la sfida elettorale, in attesa del terzo polo


Nel frattempo D'Aniello ricendita i risultati dell'amministrazione uscente.

pavidas

Mancano ancora due settimane alla presentazione delle liste, ma nella città abatese è già entrata nel vivo la campagna elettorale. In attesa che Antonino D’Auria (possibile leader del terzo polo) sciolga ogni dubbio in merito alla sua candidatura, continua la sfida a distanza sui programmi tra Ilaria Abagnale (38 anni, sostenuta da quattro civiche) e Carmine D’Aniello (consigliere uscente, designato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Varone).

«Negli ultimi giorni l’attuale maggioranza ha sbandierato ai quattro venti l’approvazione del Puc – afferma D'Aniello – dimenticando che in Consiglio comunale lo strumento urbanistico è passato con il voto favorevole all’unanimità e, quindi , di tutti i consiglieri che hanno collaborato fattivamente al raggiungimento di questo risultato.


Siamo pronti al primo passo di una meravigliosa sfida, la competizione non di un singolo individuo o di poche anime, ma di una squadra numerosa, forte e capace di emozionare e convincere una comunità intera sulle proprie ragioni e sui propri progetti».

Questa sera la Abagnale inaugurerà un nuovo comitato elettorale, nella frazione Salette. Rivendica invece l’approvazione del Puc lo sfidante D’Aniello. «Abbiamo raggiunto un risultato storico – afferma – atteso da circa 60 anni dalla nostra città. Sant’Antonio Abate ha finalmente regole certe in materia urbanistica, e il merito è soltanto di quest’amministrazione, che con grande impegno e lavoro è riuscita ad approvare il Piano Urbanistico Comunale».


lunedì 15 aprile 2019 - 15:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese