Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Prossima settimana atteso maltempo, task force per pulire le caditoie

La sindaca Ilaria Abagnale: «L’azione preventiva, programmata più volte durante l’anno, va avanti sin dalle prime ore della notte»

tempo di lettura: 1 min
06/12/2022 10:00:52

Il meteo sta concedendo una tregua dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi. Il bel tempo accompagnerà questa settimana, ma dalla prossima sono nuovamente previste piogge. Per questo, a Sant'Antonio Abate si cerca di giocare d'anticipo, mettendo in campo azioni preventive per il contrasto agli allagamenti. «Stiamo provvedendo alla pulizia delle caditoie del territorio, affinché, nei casi di forti precipitazioni, possano espletare il proprio dovere nel modo giusto e senza impedimenti, scongiurando gli allagamenti - annuncia la sindaca Ilaria Abagnale - L’azione preventiva, programmata più volte durante l’anno, va avanti sin dalle prime ore della notte per assicurare maggiore tutela alla cittadina e continuerà durante la giornata finché foglie, terreno e detriti non verranno estratti dal sistema fognario. Ringraziamo tutto il personale incaricato per l’ottimo e pronto intervento!».

Video
play button

Castellammare - A Moscarella sequestrata una pistola gettata da una finestra

Operazione della Guardia di Finanza che sequestra anche 200 grammi di stupefacenti. Perquisizioni in diverse abitazioni.

24/01/2023
share
play button

Castellammare - 'Difendiamo e rilanciamo la nostra città', l'appello ai cittadini per animare un dib

21/01/2023
share
play button

Castellammare - Varato il troncone della Explora II

20/01/2023
share
play button

Castellammare - San Catello, il Santo Patrono ritorna in Fincantieri e al Centro Antico

19/01/2023
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici