mercoledì 3 giugno 2020 - Aggiornato alle 21:30
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Sant'Antonio Abate - Piante e fioriere nella piazza don Mosì Mascolo


Questa mattina stiamo assistendo all’installazione di nuove panche/fioriere nella piazza centrale della nostra Sant’Antonio Abate.

pavidas

Questa mattina stiamo assistendo all’installazione di nuove panche/fioriere nella piazza centrale della nostra Sant’Antonio Abate. Perché questa denominazione così particolare? A spiegarlo la sindaca Ilaria Abagnale.

«Le nuove panchine acquistate per la miglioria del nostro centro, hanno una geometria rettangolare molto particolare, al cui centro ospiterà un meraviglioso ulivo, circondato da fiori di lavanda, rose e liquirizia. Sostare sotto questo bellissimo sole, in sicurezza, muniti dei dispositivi di protezione individuale e nel rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro, non sarà mai stato più bello dall’inaugurazione della nuova piazza.


Natura e profumi ritornano a decorare finalmente il centro cittadino!  L’acquisto delle stesse è stato realizzato con parte del fondo recuperato dalla devoluzione dei mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti. Grazie ad un compatto, costante e coeso lavoro di squadra tra l’Amministrazione, l’Ufficio Tecnico Comunale e l’Ufficio Amministrativo, siamo riusciti in tempi record a sbloccare i fondi e bandire le gare ed aggiudicarle nei termini previsti del 31/12/2019. Non vediamo l'ora di vedere il lavoro terminato» ha concluso.



Sant'Antonio Abate - Piante e fioriere nella piazza don Mosì Mascolo

venerdì 22 maggio 2020 - 13:11 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO