Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Donadio: «Sindaco ostaggio dei suoi tatticismi»

«Inutile che ora provi a fare la vittima, è inciampato nei suoi stessi passi».

tempo di lettura: 1 min
13/05/2017 16:20:18
Sant'Antonio Abate - Donadio: «Sindaco ostaggio dei suoi tatticismi»

Donatella Donadio

«Il sindaco è ostaggio di una guerra per bande che lui stesso ha provocato. Inutile, quindi, che faccia la vittima».

A dirlo è l'ex consigliera comunale di Sant'Antonio Abate e leader del gruppo «Oltre», Donatella Donadio.

«La sua ultima “tattica” di rendersi fintamente disponibile con chi gli possa essere utile – aggiunge – è solo l'ennesima tappa di una strategia che è finalizzata solo alla sopravvivenza politica sua e della sua Amministrazione, la peggiore degli ultimi anni a Sant'Antonio Abate».

«Il “primo cittadino” si comporta da “unico cittadino” – prosegue – perché non sembra accorgersi dei disastri commessi dalla sua attività di governo locale che stanno rendendo la vita impossibile agli abatesi. Gli interessa solo vivacchiare e arrivare a fine mandato».

«Non uno slancio, non un'idea – conclude la Donadio – se non quella di promettere tutto a tutti, e alla fine agevolare sempre i soliti noti. La sua ultima maschera politica è quella dell'amico che perviene a più miti consigli. Ma lui non accetta consigli. Al massimo accetta consiglieri comunali».

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici